Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bando Periferie 2016: Sindaca Raggi perchè la solita macedonia alla romana?

Incontro e Conferenza stampa promosso dal Coordinamento Periferie di Roma   14/11/2016


Si svolgerà martedì 15 novembre alle ore 15.00‚ presso la sede del CESV del Lazio in Via Liberiana 17 a Roma‚ la conferenza stampa dal titolo “Bando Periferie 2016: Sindaca Raggi‚ perché la solita macedonia alla romana?”
L’incontro è promosso dal Coordinamento Periferie di Roma che ha analizzato le delibere 29 e 30 di Roma Capitale e della Città Metropolitana - ambedue approvate e firmate dalla Sindaca Raggi - che riguardano i progetti proposti per il Bando Periferie 2016‚ pubblicato dal Governo. Gli stanziamenti previsti dal bando riguardavano‚ oltre alle città capoluogo‚ anche le 14 Città Metropolitane tra cui Roma‚ a cui spettano fino a 18 milioni per il Comune e 40 per la sua Città Metropolitana. Il coordinamento ha analizzato le scelte fatte da tutte le Città Metropolitane e le ha comparate con quelle fatte dal Comune di Roma e dalla Città Metropolitana e le presenterà in questa occasione.
La documentazione e la cartella stampa sono consultabili sul notiziario: www.coordinamentoperiferie.it
L’incontro è realizzato in compartecipazione del CIL- Centro d’iniziativa per la Legalità; Corviale Domani; il CESV – Centro servizi per il Volontariato del Lazio e Forum terzo settore.
Per maggiori informazioni: segreteria@coordinamentoperiferie.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta