Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Servizio Civile: Progetto I care

L’associazione Gioventù Mariana accoglie volontarie   24/05/2006


I care – Io ci credo è il progetto di servizio civile promosso dall’associazione G. M. Gioventù Mariana Centro Sociale Ragazzi, da più di 15 anni impegnata nel Municipio XVIII di Roma nell’assistenza, tutela e sostegno ai minori in difficoltà. Un progetto per crescere impegnandosi in prima persona nella solidarietà, per imparare a lavorare nel sociale, ma anche per ottenere crediti formativi da inserire nel piano di studi e acquisire competenze specifiche e professionalità per il proprio futuro lavorativo.
Il progetto è rivolto a ragazze tra i 18 e i 26 anni che, per 12 mesi, vogliano impegnarsi come volontarie in attività di sostegno e assistenza ai minori. Le competenze acquisite nelle 30 ore lavorative settimanali verranno certificate dall’associazione.
Le domande dovranno pervenire entro il 23 giugno 2006 alle ore 12.00 alla sede di Cesc Project, Segreteria Cesc Project, Via Lungro, 3 – 00178 Roma; tel. 06.71280300, fax 06.7187005, e-mail: segreteria@cescproject.org. Per maggiori informazioni:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta