Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Claudio Abbado per Amnesty International

Prova generale aperta dell’Orchestra Mozart   24/02/2010


L’Accademia nazionale di Santa Cecilia dedica ad Amnesty International la prova generale aperta di giovedì 25 marzo 2010‚ dalle ore 16.00 alle 18.00‚ grazie alla generosa disponibilità dell’Orchestra Mozart e del suo direttore Claudio Abbado‚ che prestano per la terza volta la loro collaborazione.
Il ricavato dei biglietti andrà a finanziare in particolare la campagna Io pretendo dignità‚ lanciata nel maggio scorso per porre fine alle peggiori forme di povertà attraverso politiche basate sulla promozione e protezione dei diritti umani. Spiega Amnesty: Le persone che vivono in povertà sperimentano la loro condizione come mancanza di reddito ma anche come una combinazione di deprivazione‚ insicurezza‚ esclusione e impotenza. E queste sono violazioni dei diritti umani.
I giovani entro i trent’anni entreranno gratuitamente fino ad esaurimento dei posti messi a loro disposizione‚ mentre tutti gli altri possono prenotare i biglietti rivolgendosi all’ufficio regionale di Amnesty International al numero 06.97618820‚ dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30‚ o presso gli abituali punti vendita dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia.

Accademia nazionale di Santa Cecilia

Per saperne di più:
Comunicato Stampa
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta