Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Con la Palestina nel cuore. Una guerra da demolire

A Nettuno: conferenza promossa dall’Associazione Alzaia   01/02/2010


L’Associazione culturale di Anzio e Nettuno Alzaia con il patrocinio del Comune di Nettuno - Assessorato alla Cultura e con la collaborazione dell’Associazione Senza confine‚ Tavola della Pace di Assisi‚ il Cesv‚ Centro Servizi per il Volontariato del Lazio e degli Enti locali per la pace di Aprilia promuovono la conferenza Con la Palestina nel cuore. Una guerra da demolire.
Il tema della conferenza verterà sulla situazione israelo-palestinese nei territori del Medio Oriente‚ dove la guerra non ha mai fine e dove l’odio prevale su tutto e tutti alimentando così il fuoco dell’intolleranza.
Alla conferenza prenderanno parte: Rotem Dan Mor‚ israeliano‚ obiettore di coscienza‚ membro di ICAHD‚ organizzazione che si batte contro la demolizione delle case palestinesi; Sergio Bossoli‚ coordinatore delle ONG italiane in Medio Oriente; Giampiero Pedace‚ Assessore alla Cultura del Comune di Nettuno.
Coordinerà: Cosimo Crisafio‚ vicepresidente dell’associazione culturale Alzaia. La conferenza si terrà presso la Sala Consiliare del comune di Nettuno‚ in via Giacomo Matteotti 37‚ lunedì 15 febbraio 2010 a partire dalle ore 17.00.
Per informazioni ulteriori: lalzaia@libero.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta