Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Roma, la Capitale, ultima replica al Brancaccio

Spettacolo originale della Compagnia Stabile Assai   07/05/2009


La Compagnia Stabile Assai, vi invita giovedì 21 maggio 2009, alle ore 21.00, al Teatro Brancaccio in via Merulana 244 a Roma per l’ultima replica stagionale del successo teatrale Roma, la Capitale.
La Compagnia Stabile Assai, composta da detenuti, ex detenuti, operatori penitenziari e attori professionisti, è diretta dalla regista Caterina Venturini, mentre i testi sono a cura di Antonio Turco e Sandra Vitolo, rispettivamente educatore e psicologa della Casa di reclusione di Rebibbia.
Il periodo storico, la condizione sociale, i riferimenti costanti alla banda della Magliana e i ritratti di uomini e donne alle prese con fasi delicate della loro vita, si snodano e si intersecano in una trama teatrale che inizia con l’uccisione dell’ultimo capo della bandaccia, ma che esce dallo stereotipo impostato dai racconti fatti fino ad oggi dai media generalisti.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare dal lunedì al sabato tra le ore 11.00 e le 19.00 o la domenica tra le 11.00 e le 17.00 al numero 06.98264500, oppure scrivere un’e-mail agli indirizzi: prenotazioni@teatrobrancaccio; info@teatrobrancaccio.it
Per saperne di più:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta