Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Rieti: Voci che chiamano a favore di Save the Children

Tre giorni di canzoni per aiutare i bambini soldato   06/07/2007


Il 6, 7 e 8 luglio 2007 al Lungovelino Cafè la canzone d’autore italiana sposa la causa di Save the Children. Voci che chiamano è il nome della manifestazione che vedrà esibirsi 9 promettenti artisti le cui canzoni saranno scelte per realizzare un Cd il cui ricavato andrà in favore dei bambini soldato che nei paesi poveri sono costretti ad imbracciare il mitra piuttosto che i libri di scuola.
All’evento sarà presente l’associazione Save the Children che spiegherà il suo progetto Riscriviamo il futuro, portato avanti in Nepal, Bolivia, Mozambico, Egitto e Filippine. Il tutto documentato con filmati ed inchieste sul mondo e la vita dei piccoli soldati.
Sarà inoltre possibile ascoltare le tre serate in streaming da qualsiasi parte del mondo con l’obiettivo di dare massima risonanza alla manifestazione perché diventi un appuntamento importante nel panorama degli eventi musicali.
Si parte venerdì 6 luglio alle 21.30 con Mauro Di Maggio, Petramante e Andrea Ra, per proseguire alla stessa ora di sabato con Nathalie, Carlo Alberto Ferrara e Enrico Moccia e concludere domenica 8 luglio, sempre alle 21.30, con Francesco Lucarelli, Francesca Romana Perrotta, Maestridelluomodarme.
Vai al sito di Save the Children:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta