Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Lotteria di Rieti per il Malawi

Promossa da Oltreconfine ed Il treno Cultura e Solidarietà   27/06/2007


Le Associazioni Il treno Cultura e Solidarietà ed Oltreconfine promuovono una evento di solidarietà: La Lotteria di Rieti.
L’evento è fissato per giovedì 28 giugno 2007, in collaborazione con l’Associazione Rione Madonna Del Cuore, dalle ore 19.30 e con concerti musicali a partire dalle 21.00, presso il Parco del Corindolo in viale Fassini snc, di fronte la Scuola Cirese a Rieti.
L’obiettivo, che ha dato vita a questo appuntamento, è raccogliere dei fondi per il trasporto della sonda a percussione che Oltreconfine invierà a fine luglio in Malawi, un paese dell’Africa devastato da siccità, fame e malattie come l’aids, che hanno decimato la popolazione riducendo la vita media a nemmeno 18 anni.
Interverranno per l’occasione Augusto Giordano, giornalista Rai; l’attore Claudio Angelini e il presidente dell’Associazione Oltreconfine, Enrico Dodati. Inoltre saranno presenti i volontari di Oltreconfine che partiranno per l’Africa.
La serata proseguirà con una mostra dal titolo, Aids e dintorni ed il concerto dell’Alleluya Band, un gruppo musicale del Malawi impegnato in tour europeo.
L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà durante il concerto del gruppo africano.
Per maggiori informazioni contattare Oltreconfine tel. 0746.271024.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta