Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

C.N.C.A. Da vittime a cittadine e cittadini

Il rilancio delle politiche sulla Tratta degli Esseri Umani   12/12/2006


Il Gruppo ad hoc Prostituzione e Tratta del C.N.C.A., Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza, e l’Associazione On the Road, promuovono un convegno sul rilancio delle politiche sulla tratta degli esseri umani e con l’occasione presentano il documento, Da vittime a cittadine e cittadini, firmato da 157 enti pubblici e non profit, che realizzano o supportano programmi di protezione, assistenza e integrazione sociale.
L’evento è fissato per martedì 19 dicembre 2006, nella Sala del Refettorio della Camera, in Via del Seminario 76, a Roma dalle ore 10.00 alle 14.00.
Obiettivo dell’incontro è discutere il documento con i più alti livelli istituzionali, per instaurare un dialogo costruttivo che apporti le necessarie modifiche legislative sulle politiche del settore. Tra gli interventi previsti: Barbara Pollastrini, Ministro per i Diritti e le Pari Opportunità, Marcella Lucidi, Sottosegretario al Ministero dell’Interno e Alberto Maritati, Sottosegretario al Ministero della Giustizia.
Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare la scheda di partecipazione entro il 15 dicembre e inviarla all’indirizzo email: mail@ontheroadonlus.it o via fax. 0861.765112.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma sul sito del C.N.C.A.:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta