Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Oltre la tolleranza zero

Seminario sul consumo giovanile di droghe   20/12/2005


Oltre la tolleranza zero, si chiama coś il seminario del Prof. Rodney Skager dell'UCLA,(University of California, Los Angeles) che ha lo scopo di analizzare il fenomeno del consumo giovanile di droghe, promosso da fuoriluogo.
All'incontro, che si svolge il 21 dicembre 2005, alle ore 10.00, alla Sala della Sacrestia della Camera dei Deputati a Roma, partecipano Beatrice Bassini, del Sert di Bologna, Rita Candeloro, Segreteria Nazionale Flc Cgil, Claudio Codogni, studente Liceo Cavour di Roma, Cecilia D'Elia, Consigliere Provinciale di Roma, Mario De Luca, responsabile per le tossicodipendenze, Cnca Lazio, Grazia Zuffa, direttrice di Fuoriluogo.
Sono state invitate Giulia Rodano, Assessore alla cultura della Regione Lazio, Raffaela Milano, Assossore alle Politiche Sociali e della Famiglia del Comune di Roma.
Per conferemare la partecipazione, tel. 06.69921052, e-mail: fuoriluogo@fuoriluogo.it
Vai al sito del fuoriluogo.it:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta