Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Auser Lazio: Da Roma a Quihà: una solidarietà senza confini

Giornata di solidarietà a favore dell Ospedale Dermatologico italiano in Etiopia   29/11/2005


Auser Lazio e IISMAS, Istituto Internazionale Scienze Mediche Antropologiche e Sociali, in collaborazione con l’Istituto San Gallicano, terrà la presentazione del progetto Da Roma a Quihà: una solidarietà oltre i confini nell’ambito della giornata internazionale di solidarietà a favore dell’Ospedale Dermatologico italiano in Etiopia.
Il Convegno si svolge a Roma il 2 Dicembre 2005 alle ore 9.00 presso la Sala del Consiglio Provinciale al Palazzo Velentini, in via IV Novembre, 149.
Parteciperanno, tra gli altri: Adriano Labucci, Presidente del Consiglio Provinciale di Roma, Aldo Morrone, Luigi Toma e Valeska Padovese dell’Istituto San Gallicano, Hulluka Mengistu, Ambasciatore dell’Etiopia, Paola Scardella, Laura Piombo, del Dipartimento di Biologia Animale e dell’Uomo dell’Università La Sapienza di Roma.
Alle 12.30 viene proiettato un documentario sull’Italian Dermatological Hospital di Quihà, mentre alle 13.00 il Presidente di Auser Lazio, Mario Dany De Luca avvierà le conclusioni.
Intorno al convegno ruoteranno una serie di eventi: una mostra fotografica, una mostra di prodotti provenienti dall’Africa e dall’Etiopia, la promozione delle attività dell’IISMAS.
Per informazioni rivolgersi all’Auser Lazio, in via Buonarroti 12, Roma, tel.: 06.4888251.
Per consultare la locandina:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta