Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Quando distruggemmo il manicomio

Tre giornate di musica, teatro, cultura e dibattiti a Santa Maria della Pietà   12/05/2005


L’associazione Ex Lavanderia, in collaborazione con Associazione RAIN e con il patrocinio del Consigliere delegato alle Politiche dell’Handicap e l’Assessorato alle Politiche dell’Agricoltura e dell’Ambiente della Provincia di Roma e l’Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma, presentano la manifestazione Quando distruggemmo il manicomio per l’uso pubblico, sociale e culturale dell’ex manicomio di Santa Maria della Pietà di Roma.
Il programma prevede tre giornate di musica, teatro e cultura, da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2005. All’interno della manifestazione sono previste visite guidate al Museo della Mente e al Parco, la presentazione della mostra fotografica La prima volta che vedemmo il mare, laboratori narrativi, concerti, assemblee pubbliche e rappresentazioni teatrali.
Nella giornata inaugurale si svolge inoltre un dibattito dal titolo Partecipazione dei cittadini/e alla definizione delle Politiche Sociali, esperienze a confronto, con la partecipazione di Oscar Jara Holliday, pedagogista costa Rica, Paolo Carrozza, Assessore alle Periferie del Comune di Roma, e Nando Simeone, Vicepresidente Consiglio Provinciale di Roma.
Per maggiori informazioni: Associazione Ex Lavanderia, via Santa Maria della Pietà 5, tel. 339.2646341, e-mail: lavanderia@diciannovesima.net

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta