Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Doppia diagnosi: salute mentale, alcolismo

Isola Liri: incontro promosso dal Comitato per la salute mentale   22/04/2005


Nell’ambito del ciclo Per la salute mentale del territorio, spazio a cura del Comitato per la salute mentale, si svolge sabato 7 Maggio 2005 Doppia diagnosi: salute mentale, alcolismo. La tossicodipendenza, promosso dal Cesv, Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio, dall’associazione familiari per la salute mentale e dall’associazione Oltre l’Occidente.
L’appuntamento è ad Isola Liri in provincia di Frosinone, Giardino Mazzetti Lungoliri, Locali comunali ex – mattatoio, a partire dalle ore 10.00.
Sono previsti gli interventi di Elvira Parasileno, psicologa in servizio presso il Dip. Giustizia Minorile, Maria Luisa Attilia, Dip. Di Medicina Clinica Università degli studi di Roma La Sapienza, Mauro Ceccanti, Facoltà di medicina e chirurgia Università degli studi di Roma La Sapienza e direttore del Centro di Riferimento Alcolisti Lazio, Francesco Giorgi, Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Frosinone
Alle ore 16.00 le associazioni per la salute mentale incontrano i familiari. Presiede il dott. Donato Rufo, Neuropsichiatria Csm (distretto C di Sora), introduce Bruno Urbini, Presidente dell’associazione DI.A.PSI.GRA.
Per ulteriori informazioni: Comitato per la salute mentale, c/o Cesv, Via P. L. da Palestrina, 42, Frosinone, tel. e fax 0775.889054.
Vai al volantino dell'iniziativa:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta