Trova in questo notiziario
Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.
Roma contro la povertà
Osservatorio Romano Acp promuove le Giornate Cittadine di Solidarietà Internazionale 10/03/2005
L’Osservatorio Romano Acp, Azioni contro la povertà, promuove Roma contro la povertà, Giornate Cittadine di solidarietà internazionale. In agenda, a partire da venerdì 4 marzo a domenica 13 marzo 2005, una serie di manifestazioni e incontri, convegni, proiezioni di filmati sul tema.
Mercoledì 9 Marzo 2005 l’appuntamento è con Quale Credito per i poveri, presso il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50, dalle ore 15.00 alle 19.00. Un pomeriggio di informazione, approfondimento e riflessione su finanza ed economia, debito estero, microcredito e finanza etica, promosso dalla Fisac Cgil, Banca Etica, Campagna Sdebitarsi, Economia alternativa. Partecipano Raffaella Chiodo, coordinatrice campagna Sdebitarsi, Adriano Candioli, Economia Alternativa, Andrea Baranes, Campagna per la riforma della Banca mondiale.
La manifestazione conclusiva è prevista domenica 13 marzo 2005, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso l’Istituto commerciale Pavoni, via Policastro 4. Una giornata arricchita da mostre, video, esposizione dei lavori della settimana, stand, mercatini e degustazioni etniche, a cura di tutte le associazioni dell’Osservatorio romano sulle azioni contro le povertà.
Per il programma completo delle Giornate:
Le ultime dal notiziario Volontariato
Vedi le altre dal notiziario Volontariato