Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A teatro con Papillon Rebibbia

Il carcere come metafora della violenza quotidiana   18/03/2005


E’ protagonista la detenzione nella piece teatrale La gabbia, il carcere come metafora della violenza quotidiana. Presentato da Don Luigi Ciotti, Presidente dell’Associazione Libera, dall’Associazione Culturale Papillon-Rebibbia, da Luigi Nieri, Assessore al Lavoro e alle Periferie, lo spettacolo, per la regia di Vasco Poggesi, va in scena lunedì 21 Marzo 2005 alle ore 20.00, presso il Teatro Vittoria, Piazza di S. Maria Liberatrice, 11 (Testaccio).
Il testo, scritto da un ex-detenuto, è tratto da Fuori Margine. Testimonianze di ladri, prostitute, rapinatori, camorristi, edito da Einaudi. Anche gli attori sono in parte ex-detenuti.
Lo spettacolo è il primo passo verso la realizzazione di un Centro Sociale Pilota Polivalente interamente gestito da reclusi ed ex-reclusi, uomini e donne, italiani e stranieri.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 06.97602180.
Vai al sito dell'associazione Papillon:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta