Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Notte a Palazzo Leopardi

Un nuovo rifugio ai senza tetto   02/02/2005


La Comunità di Sant’Egidio ha allestito un ricovero temporaneo per i senza fissa dimora che nei giorni.
invernali sono costretti a dormire sotto le stelle.
In una stanza del cinquecentesco Palazzo Leopardi in Piazza Santa Maria in Trastevere, restaurato in occasione del Giubileo, hanno trovato rifugio per la notte 12 senzatetto che abitano la zona di Trastevere a Roma.
Al ricovero si entra alle nove di sera e non è possibile uscire prima delle otto di mattina; vietato inoltre introdurre alcolici e qualsiasi sostanza stupefacente. Le stanze sono piccole ma complete di letti a castello, sacchi a pelo, ciabatte per la doccia e asciugamani.
Per ulteriori informazioni: Comunità di Sant’Egidio, Via Piazza S.Egidio 3/a, 00153 Roma, tel. 06.57300510, fax 06.5883625, 06.5800197.
Vai al sito della Comunità di Sant'Egidio:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta