Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Nasce il bus della solidarietà

Nelle ore notturne, accompagno e assistenza dei senza fissa dimora   01/02/2005


Si è messo in moto da poco il bus della solidarietà, iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma che prevede l’accompagno e l’assistenza delle persone senza fissa dimora durante le ore notturne.
Già da alcune notti, due autobus con operatori sociali a bordo hanno battuto a tappeto le zone più frequentate dai senza tetto: via Marsala, via Giolitti, piazza dei Cinquecento, piazza Barberini, via del Tritone, via del Corso, piazza Venezia, corso Vittorio Emanuele, Ponte Sisto, piazza Trilussa, ufficio postale di via Marmorata, stazione Ostiense, Piramide, viale Aventino e Circo Massimo. Altri due bus, attivi nei prossimi giorni, sono destinati alle zone di San Giovanni e Tuscolana, della stazione Tiburtina e nelle strade dei Municipi V, VI, VII e VIII .
Il bus della solidarietà è il risultato di una collaborazione tra l’Atac, trambus e il Comune di Roma. Per ulteriori informazioni, contattare lo 060606.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta