Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

No alla droga: educhiamo alla Vita... per non rassegnarci. Insieme si può... Insieme è meglio!

Presentazione del documento in adesione alla campagna internazionale di lotta alla droga   21/06/2016


L’associazione Il Ponte Onlus e l’associazione Mondo Nuovo Onlus in adesione alla campagna internazionale di lotta alla droga promossa ogni 26 giugno dall'Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine – UNODC presenteranno ufficialmente al Vice Sindaco di Civitavecchia‚ Assessore Daniela Lucernoni‚ il documento: No alla droga: educhiamo alla Vita… per non rassegnarci. Insieme si può… Insieme è meglio! L’iniziativa è promossa a livello nazionale dalla Federazione Italiana delle Comunità Terapeutiche - F.I.C.T

L’appuntamento è per il giorno sabato 25 giugno alle ore 10.00 presso il Piazzale del Pincio davanti alla Casa comunale‚ a Civitavecchia (RM).

Per maggiori informazioni contattare il numero 076635780 o scrivere a francesca.ponte@libero.it

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta