Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Esercito di beneficenza

Un banco di oggetti artigianali nel quartiere San Lorenzo   17/12/2004


Ogni sabato, presso il mercato di Largo degli Osci, nel quartiere San Lorenzo, l’Esercito della Salvezza allestisce un banchetto di oggettistica: quadri, arazzi, vasellame, soprammobili realizzati dagli ospiti della Casa d’Ospitalità.
Un’idea in più per gli ultimi regali di Natale ma anche un acquisto utile: i proventi delle vendite sono destinati in parte agli ospiti, in parte all’acquisto di altri materiali per realizzare prodotti artigianali.
Per ulteriori informazioni, Esercito della Salvezza, Via degli Apuli 42, tel: 06.4462614, 06.4451351, e-mail: info@esercitodellasalvezza.org
Vai al sito dell'Esercito della Salvezza:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta