Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Conferenza Ayahuasca e Libertà Cognitiva

Incontro promosso da Cognitive Freedom association e dal centro culturale Spazio Interiore   14/04/2015


Cognitive Freedom association e Spazio Interiore invitano alla conferenza dal titolo Ayahuasca e Libertà Cognitiva. Un incontro per informarsi sul tema dell’utilizzo dell’Ayahuasca e di altre piante usate a scopi terapeutici e religiosi‚ all’interno di una cultura in cui tale utilizzo viene spesso stigmatizzato come consumo di sostanze narcotiche e dannose per la salute. Interverranno Jonas Di Gregorio‚ Cognitive Freedom Alliance; Cristiana Ruggini; Marco Perduca‚ rappresentante ONU; Stephen Reid‚ Psychedelic Society e Constanza Sanchez‚ ICEERS Foundation. Appuntamento per giovedì 16 aprile alle ore 15.30 presso la sede dei CSV del Lazio CESV e SPES in Via Liberiana‚ 17 a Roma.
Alle ore 19.00 l’evento proseguirà presso la sede di Spazio Interiore in via Vincenzo Coronelli‚ 46 a Roma (zona Pigneto) con Musica che cura. Concerto per la libertà cognitiva.
L’appuntamento nasce dall’idea di sostenere e celebrare la libertà cognitiva attraverso la musica‚ suoneranno: Manuel Villaescusa‚ Laor Oman Naharin e Stefano Abbattista. Per informazioni e biglietti www.spaziointeriore.com e www.cognitivefreedom.net

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta