Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Torpignattara una manifestazione pubblica per la legalità

Promossa dal Comitato di Quartiere Torpignattara   26/02/2014


Il Comitato di Quartiere Torpignattara promuove una manifestazione pubblica per difendere la legalità e contrastare la diffusa microcriminalità che affligge il quartiere.
L’appuntamento è per sabato 8 marzo 2014 dalle ore 15.00 a Piazza della Marranella‚ luogo centrale del quartiere romano.
Un’iniziativa per sollecitare l’attenzione delle pubbliche autorità sui problemi di degrado ed abbandono del quartiere più multietnico della città. L’obiettivo è che Torpignattara diventi un vero quartiere multiculturale‚ integrato e ordinato e che vengano avviati progetti di riqualificazione come: la riapertura del Cinema Impero‚ l’Ecomuseo‚ il turismo archeologico‚ il recupero dell’esistente‚ lo sviluppo del dialogo multiculturale.
Per informazioni cdqtorpignattara2014@gmail.com

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta