Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bilancio di previsione della Regione Lazio

Supplemento Ordinario n. 5 al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 33 del 30 novembre 2006   07/12/2006


Con diversi decreti il Presidente della Regione Lazio ha apportato delle variazioni, in termini di competenza e cassa, al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2006. In particolare si segnala:
- assegnazione di risorse per l’attuazione di programmi e interventi per la lotta e la prevenzione dell’AIDS e dell’HIV pari a euro 7.019.573,00 (Decreto Presidente Regione Lazio n. 563 dell’8 novembre 2006);
- assegnazione delle risorse dello Stato e del cofinanziamento regionale per l’attuazione della legge n. 328/2000 sulla riforma dei servizi sociali pari a euro 66.653.284,72, per gli interventi di cui all’art. 39 della legge n. 104/1992 sull’handicap pari a euro 516.457,00 e per i programmi sulle politiche migratorie pari a euro 1.372.968,00 (Decreto Presidente Regione Lazio n. 564 dell’8 novembre 2006).

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta