Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Contributi per l’accesso alla lettura da parte dei disabili fisici e sensoriali

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 31 del 10 novembre 2006   14/11/2006


Con Deliberazione della Giunta regionale n. 706 del 24 ottobre 2006, si prevede un finanziamento regionale per l’acquisto di attrezzature e documenti specifici da parte di biblioteche pubbliche e private che consentano l’accesso alla lettura a persone disabili fisiche e sensoriali.
Le domande di richiesta possono essere presentate entro il 7 dicembre 2006 all’Assessorato regionale Politiche sociali – Direzione regionale servizi sociali, viale del Caravaggio, 99 - 00147 Roma, allegando una descrizione dell’intervento che si intende realizzare, i beneficiari e il preventivo di acquisto delle attrezzature e dei documenti per l’accessibilità. Inoltre va allegata una dichiarazione sostitutiva con l’indicazione della media degli accessi di utenti giornalieri.
Per ogni domanda il contributo massimo erogabile è di euro 10.000,00 (il 50 % nella fase iniziale ed il restante 50 % alla rendicontazione delle spese effettuate).

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta