Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Finanziamento di progetti di cooperative sociali. Modalità e criteri

Supplemento Ordinario n. 4 al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 29 del 20/10/2006   31/10/2006


Con Deliberazione della Giunta regionale n. 612 del 26 settembre 2006 sono stati approvati i criteri per il finanziamento di cooperative sociali e/o loro consorzi che presentino progetti ai sensi della legge regionale 24/96.
Il finanziamento riguarda i progetti nell’ambito della regione Lazio, per lo sviluppo di cooperative di nuova costituzione e/o già esistenti ed attive, in regola con l’obbligo della revisione di cui all’art. 2 del Decreto Legislativo n. 220/2002. L’articolo 3 dell’Allegato della presente Deliberazione, in particolare, stabilisce i requisiti richiesti ai progetti che verranno presentati.
Il 40% delle risorse è destinato alle cooperative di nuova costituzione (costituite da meno di 12 mesi dalla data di presentazione della domanda) e/o già esistenti che non abbiano mai ricevuto contributi. Ai soggetti riconosciuti ammissibili viene assegnato un contributo, fino ad esaurimento delle risorse, compreso tra un minimo di euro 15.000,00 fino ad un massimo di euro 75.000,00, quando il progetto preveda l’integrazione fra più soggetti pubblici e/o privati. Il contributo sarà erogato in un’unica soluzione, successivamente alla pubblicazione della graduatoria finale e il progetto dovrà essere realizzato entro 12 mesi.
La modulistica può essere acquisita direttamente dal sito internet della Regione Lazio.
Le domande di finanziamento, complete della documentazione di cui agli Allegati A1, A2 e A3, devono pervenire alla Regione Lazio – Assessorato Lavoro Pari Opportunità e Politiche Giovanili – Direzione Regionale Lavoro Pari Opportunità e Politiche Giovanili – Area 4z/03 entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale. Sulla busta, oltre all’indirizzo completo di cui sopra, deve essere riportata la seguente dicitura: bando coop. Legge regionale 27 giugno 1996, n. 24.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta