Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Schema di atto d’obbligo per locazione, assegnazione in uso o godimento di strutture residenziali per disabili e handicappati

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 29 del 20/10/2006   30/10/2006


La deliberazione della Giunta regionale n. 579 del 12 settembre 2006 si inserisce nel quadro normativo della Legge n. 179 del ’92, che consente alle Regioni di riservare una quota dei fondi dell’edilizia pubblica per realizzare interventi volti alla risoluzione di problemi abitativi di persone disabili o con handicap.
In una precedente delibera (n. 1303 del 2004) era previsto uno schema di atto d’obbligo che il beneficiario del finanziamento regionale è tenuto a sottoscrivere ad ultimazione dei lavori: alla nuova delibera è allegato il nuovo schema d’atto d’obbligo, che introduce, per i soggetti indicati, la possibilità di locazione permanente, la possibilità di utilizzare anche locali destinati ad attività collettive, la possibilità di fruire di servizi assistenziali destinando a questo scopo specifiche parti dell’immobile e, infine, ammette la presenza dei familiari nelle unità residenziali.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta