Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Statuto del Comune di Longone Sabino e Volontariato

Dal Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 22 del 10/8/2006   21/08/2006


Il Comune di Longone Sabino, nel riconoscere e valorizzare le libere forme associative e del volontariato (art. 30), ha approvato il nuovo Statuto comunale. A tal fine il Comune: sostiene i programmi e le attività delle associazioni attraverso l’erogazione di contributi; affida ad esse attività promozionali e ricreative di interesse pubblico, sussidiarie e/o integrative rispetto a quelle del Comune; coinvolge le associazioni di volontariato nella gestione di servizi e di iniziative. Le associazioni devono garantire l’adesione alle finalità dell’Ente, la libertà d’iscrizione a tutti i residenti nel Comune, la rappresentatività e l’elettività delle cariche, nonché la pubblicità degli atti e dei bilanci.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta