Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Consulta per la salute mentale

Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 19 del 10/7/2006   21/07/2006


Il Consiglio Regionale del Lazio ha istituito la Consulta Regionale per la salute mentale, quale organo permanente di consultazione in materia di salute mentale. La Consulta è composta da rappresentanti delle associazioni senza fini di lucro, degli organismi di volontariato e per la tutela dei diritti, delle società scientifiche, più rappresentativi a livello regionale. In particolare, la consulta è composta da 3 rappresentanti delle organizzazioni di volontariato.
La Consulta promuove la partecipazione delle persone con disagio mentale alla vita collettiva ed il riconoscimento dei loro diritti; formula proposte per interventi in favore delle persone con disagio mentale; promuove iniziative per la definitiva chiusura degli ex ospedali psichiatrici; collabora con la Regione per il monitoraggio delle strutture psichiatriche sul territorio; promuove iniziative per rimuovere situazioni di particolare gravità; propone iniziative per migliorare l’assistenza alle persone con disagio mentale.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta