Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Delibere

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Contributi regionali per iniziative sociali e sanitarie nel Lazio

Dal Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 22 del 10/8/2005   19/09/2005


La Giunta regionale del Lazio ha approvato i criteri e le modalità per la realizzazione di iniziative sociali e sanitarie nella Regione. Tali iniziative devono avere finalità di peculiare interesse per il Lazio ed essere realizzate sulla base di appositi progetti che indicheranno in dettaglio gli obbiettivi, i contenuti, i destinatari, i beni e servizi da acquisire, il personale da impiegare (distinguendo quello retribuito e quello volontario), i tempi di realizzazione.
I preventivi devono indicare analiticamente le spese da affrontare. E’ previsto comunque un cofinanziamento dell’Ente pari al 10% del contributo regionale. Detto contributo verrà erogato in due tempi: 50% all’adozione del provvedimento di impegno ed erogazione; 50% a seguito della relazione finale, del rendiconto, dei giustificativi di spesa e della verifica di conformità.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Delibere


Vedi le altre dal notiziario Delibere

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta