Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione OdV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corsi di Terapia del Sorriso e di educazione sanitaria all’assistenza alla persona

Due proposte della L.U.A.S.S per i volontari   10/09/2014


La L.U.A.S.S.‚ Libera Università per le Attività Socio Sanitarie organizza due corsi rivolti ai volontari: il primo è il Corso di educazione sanitaria per l’assistenza alla persona con la finalità di dare ai volontari un’adeguata formazione su argomenti etici‚ psicologici e biologici‚ essenziali per l’assistenza alla persona. Il Corso di terapia del buonumore invece è un laboratorio del sorriso per aiutare i volontari‚ attraverso il sorriso e la gentilezza‚ a rendere ancora più prezioso il loro operato.
I corsi sono gratuiti e destinati a tutti i volontari sopra i 18 anni.
Per iscriversi ci si può recare presso l’URP del Policlinico Umberto I (Palazzina centrale amministrazione). Per informazioni: Elvira Avallone 339.1416058 e Maria Anna Guerrisi 338.2237394

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione OdV


Vedi le altre dal notiziario Formazione OdV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta