Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Leggi e Normativa

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Flussi lavoratori extracomunitari e non comunitari per il 2012

Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 273 del 22 novembre 2012   02/01/2013


A titolo di anticipazione della programmazione dei flussi d’ingresso dei lavoratori non comunitari per motivi di lavoro non stagionale per l’anno 2012‚ sono ammessi in Italia‚ in via di programmazione transitoria‚ per motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo‚ i cittadini stranieri non comunitari entro una quota complessiva di 13.850 unità. È quanto previsto dal Decreto 16 ottobre 2012‚ firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
Con un precedente Decreto del 13 marzo 2012 (pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 92 del 19 aprile 2012) la Presidenza del Consiglio aveva inoltre già stabilito i flussi‚ per il 2102‚ dei cittadini non comunitari‚ prevedendo l’ammissione in Italia‚ in via di programmazione transitoria per motivi di lavoro subordinato stagionale‚ i cittadini non comunitari residenti all’estero entro una quota di 35.000 unità.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Leggi e Normativa


Vedi le altre dal notiziario Leggi e Normativa

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta