Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Priverno la Conferenza informativa sulla donazione del sangue promossa dall’AVIS di Roccagorga

Iniziativa realizzata all’interno del Progetto Scuola e Volontariato   20/10/2016


Si svolgerà martedì 25 ottobre la Conferenza informativa sulla donazione del sangue promossa dall’Avis Comunale di Roccagorga‚ CSV del Lazio CESV e SPES in collaborazione coi docenti ed gli studenti dell’ISISS Teodosio Rossi di Priverno (LT). L’appuntamento è per le ore 11.00 presso l'aula Magna dell’istituto scolastico. L’iniziativa‚ è realizzata all’interno di Scuola e Volontariato‚ il programma promosso dai CSV del Lazio CESV e SPES  all’interno delle scuole che si propone di avvicinare gli studenti al mondo della solidarietà.
Il programma della conferenza‚ dopo l’introduzione a cura di Bruna Forlani‚ Presidente Avis Comunale di Roccagorga‚ della Dott.ssa Anna Maria Bilancia‚ Dirigente Scolastico ISISS e del Prof. Domenico De Angelis‚ Referente del progetto dei CSV del Lazio CESV e SPES “Scuola e Volontariato” prevede gli interventi di:
Dott.ssa Eleonora Piccaro‚  Casa del Volontariato di Latina;
Vincenzo Piccaro‚ Vice Presidente Avis Provinciale di Latina;
Dott.ssa Francesca Perrone‚ Medico Prelevatore Avis Roccagorga
Ricordiamo che le iniziative con l’Avis continuano anche il 26 ottobre: con #donarepiace‚ grazie alla collaborazione con l’Avis comunale di Roccagorga‚ agli studenti dell’ISISS Teodosio Rossi di Priverno sarà possibile donare il sangue dalle ore 8.00

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ŽNoi e i GiovaniŽ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta