Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Viterbo Oltre noi - Prospettive di vita per persone con disabilità nella Tuscia

La Fondazione Oltre di noi invita ad un convegno su esperienze di residenzialità‚ lavoro e legislazione.   28/04/2015


Appuntamento lunedì 4 maggio 2015 per il convegno dal titolo Oltre noi - Prospettive di vita per persone con disabilità nella Tuscia.Esperienze di residenzialità‚ lavoro e legislazione. Promosso dalla Fondazione Oltre di Noi‚ l’incontro che si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso la Sala Reggia in Piazza del Plebiscito a Viterbo‚ prevede interventi e relazioni di medici‚ operatori istituzioni e associazioni impegnate sul tema.
Tra questi: Andrea Canevari‚ pedagogo presso l’università di Bologna; Fabio Comunello‚ fondatore della biofattoria sociale Conca d’oro; i neuropsichiatri infantili Alessandro Paris e Antonio Panichelli; l’assessore regionale alle politiche sociali Rita Visini; l’onorevole Ileana Argentin; l’educatore Stefano Fausti; Francesco Barale direttore del Dipartimento Scienze del sistema nervoso dell’università di Pavia; Stefania Ucelli‚ fondatore e direttore di Cascina Rossago‚ realtà di integrazione per artistici; Augusto Battaglia‚ presidente della Comunità di Capodarco; Amedeo Piva e Claudio Cola.
Il convegno è inserito all’interno del Festival del Volontariato 2015 che si svolgerà a Viterbo dal 4 al 10 maggio 2015.
Per informazioni progetto.fondazione@libero.it

Per saperne di più:
Pieghevole

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta