Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corso di sensibilizzazione per la formazione di gruppi di auto mutuo aiuto

AMA Raggio di Sole partecipa al corso promosso dal Dipartimento di Salute Mentale distretto Formia   21/04/2015


AMA Raggio di Sole partecipa all’ultimo incontro del Corso di sensibilizzazione per la formazione di gruppi di auto mutuo aiuto‚ promosso dal Dipartimento di Salute Mentale distretto Formia‚ che è previsto per martedì 28 aprile 2015 presso la sala riunioni palazzina C‚ via Fontana di Voza‚ 10 a Minturno (LT).
Un corso di formazione breve‚ rivolto ad un gruppo eterogeneo di operatori‚ sui temi della sofferenza psichica‚ intesa nella sua genericità‚ e su quelle metodologie di trasformazione della sofferenza medesima conosciute con il nome di self help‚ è per sua necessità un corso che tende alla generazione dei significati all’interno del gruppo piuttosto che all’insegnamento/imposizione dall’alto di tecniche codificate di “cura”.
Per info: tel. 0771–6612323/4

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta