Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Apertura nuovo sportello AID Rieti

Un supporto per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento per genitori‚ studenti e insegnanti   18/02/2015


La sezione AID di Rieti venerdì 20 febbraio 2015 dalle 16.00 inaugura un nuovo sportello informativo sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento per genitori‚ studenti e insegnanti.
Sarà aperto tutti i martedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso: l’Associazione Istituzione Teresiana Italia Santuario della Madonna della Lode a Vescovio Torri in Sabina (RI).
É indispensabile prendere appuntamento inviando una mail a rieti@dislessia.it o mgrazia.abbamonte@libero.it o telefonando al 339.6647888 oppure al 338.3317259

Per saperne di pił:
Manifesto

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta