Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Protezione Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Contributi del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile alle OdV

Previsti dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 194/2001   12/12/2008


Il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile può concedere contributi alle organizzazioni di volontariato iscritte nell’elenco nazionale, nei limiti degli stanziamenti destinati allo scopo. I contributi possono essere finalizzati al potenziamento delle attrezzature e dei mezzi, nonché al miglioramento della preparazione tecnica e alla formazione dei cittadini. Le attività di miglioramento della preparazione tecnica e di formazione dei cittadini debbono espletarsi nel rispetto dei piani formativi teorico-pratici predisposti dal Dipartimento.
La domanda per la concessione di contributi sottoscritta dal legale rappresentante e compilata in conformità ai modelli predisposti deve essere indirizzata e presentata direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 31 dicembre di ciascun anno, al Dipartimento della protezione civile, corredata della documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Protezione Civile


Vedi le altre dal notiziario Protezione Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta