Trova in questo notiziario
Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.
Appuntamento d’amore
Iniziativa promossa dall’associazione Alfredo Agró 14/01/2010
Venerdà 15 gennaio 2010, alle ore 21.00 presso il teatro Anfitrione, in via di San Saba 24, Roma, si terrá lo spettacolo teatrale Appuntamento d’Amore di Aldo De Benedetti con Sergio Ammirata e Patrizia Parisi.
Si tratta di una pièce scintillante, piena di colpi di scena, sostenuta da un dialogo brillantissimo.
Una coppia della buona borghesia, Giulio e Lucia, un amico architetto, una bella ragazza, coinvolta suo malgrado, un cameriere e una cameriera testimoni degli eventi, sono i protagonisti di una serie di relazioni sentimentali e di equivoci che spiazzano continuamente lo spettatore.
De Benedetti non si limita, peró, a un gioco scenico spesso irresistibile, ma rappresenta degli esseri umani con le loro psicologie, le loro piccole e grandi malizie, le loro finzioni quotidiane.
Il risultato è una commedia che, dietro la finezza del dialogo e la perfezione da orologio svizzero, diverte moltissimo, ma scopre anche il volto di un’intera societá, con le sue debolezze e insieme con i suoi valori.
L’associazione Alfredo Agró promuove, attraverso lo spettacolo, la raccolta fondi per portare avanti le iniziative e i progetti che la vede impegnata.
Per prenotare i biglietti : 339.6474648, 338.6370333.
Per saperne di più:
Appuntamento d’amore (Locandina)
Le ultime dal notiziario Oncologia
Vedi le altre dal notiziario Oncologia