Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Alfredo Agrò Onlus invita a Ben Hur

Evento organizzato presso la Sala Umberto a Roma   16/12/2009


Mercoledì 16 dicembre 2009, alle ore 21.00, presso la Sala Umberto, via della Mercede 50, Roma, si terrà lo spettacolo teatrale Ben Hur, di Giovanni Clementi, con Nicola Pistoia, Paolo Triestino e Elisabetta De Vito.
La serata teatrale è organizzata dall’associazione Alfredo Agrò Onlus, in collaborazione con la Direzione della Sala Umberto e vede rappresentato sul palco il tema dell’immigrazione e del razzismo in modo nuovo e brillante.
Sergio, interpretato da Nicola Pistoia, che firma la regia dello spettacolo, è uno stuntman caduto in disgrazia dopo un avvio eccellente niente di meno che con Spielberg nel film Salvate il soldato Ryan.
Oggi si ritrova infortunato e in attesa di risarcimento; così per sbarcare il lunario si arrangia a posare, vestito da centurione per i turisti che passano davanti al Colosseo. Sua sorella Maria, interpretata da Elisabetta De Vito, è separata, e per arrotondare gli spiccioli del fratello è costretta a lavorare in una chat erotica.
A rompere il tran tran quotidiano arriva Milan, interpretato da Paolo Triestino, ingegnere bielorusso con tanta voglia di lavorare. Per mandare soldi alla sua famiglia, Milan si arrangia a far tutto, anche a sostituire Sergio nel ruolo di centurione.
Per prenotazioni: 339.6474648 o 338.6370333.
Per maggiori informazioni consulta il sito dell’associazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta