Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Arti Marziali in favore di ALCLI Giorgio e Silvia

A Rieti una serata di sport e musica   13/02/2008


Si svolgerà sabato 16 febbraio 2008, al PalaSojourner di Rieti, in via Campoloniano 124, il III Trofeo Città di Rieti-Memorial Matteo Bucci; l’evento, organizzato dall’associazione di arti marziali Kuden Goshin Ryu di Rieti, è un’occasione per ricordare Matteo, agente della Polizia di Stato e sostenitore dell’ALCLI Giorgio e Silvia, deceduto per leucemia. Dalle 20.30 in poi si alterneranno dimostrazioni di arti marziali e musica, con la Fanfara della Polizia di Stato e la presenza del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro e quello delle Fiamme Azzurre.
Il costo del biglietto d’entrata sarà devoluto all’ALCLI Giorgio e Silvia, per sostenere le spese di realizzazione di una casa d’accoglienza per i malati oncologici.
La manifestazione sarà anticipata da una conferenza stampa di presentazione che si terrà il 9 febbraio 2008 alle ore 11.00, presso la sede provinciale del Coni di Rieti.
E’ possibile iscriversi entro il 10 febbraio, presso la Segreteria della Kuden Goshin Ryu, fax 0746.498522, oppure inviando un’email all’indirizzo spadoni8@libero.it
Per ulteriori informazioni contattare: Associazione Kuden Goshin Ryu- Maestro Spadoni Giuliano 333.7789024, Associazione Onlus Alcli Giorgio e Silvia, Fabrizio Pacifici, 338.9408525.
Consulta il sito di ALCLI Giorgio e Silvia:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta