Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Antea: Rugby col Cuore 2007

Una festa dedicata allo spirito sportivo e alla solidarietà   17/05/2007


L’Associazione Antea per il terzo anno consecutivo promuove la festa del Rugby col Cuore per tutti quei ragazzi e bambini dai 2 ai 19 anni che hanno partecipato al Progetto Gabbiano Tea, lavorando sul tema del valore della vita e della solidarietà.
L’appuntamento è fissato per venerdì 25 maggio 2007 dalle 9.00 alle 20.00 presso l’impianto dell’Acqua Acetosa in via dei Campi Sportivi a Roma.
L'obiettivo primario dell'evento Rugby col cuore è quello di promuovere l'attività sociale dell'associazione Antea e di organizzare per essa una raccolta fondi al fine di potenziarne le attività.
Il rugby è uno di quei pochi giochi che pur coinvolgendo un pubblico sempre più vasto, ancora racchiude lo spirito più puro dello sport. Per questo motivo alle ore 18.30, dopo i ragazzi del Minirugby under 13, si giocherà un triangolare tra le selezioni: Rugby col Cuore, Italiana Giornalisti e La7.it
Un gesto di solidarietà è il modo migliore per esprimere la fatica e l'orgoglio di lottare per uno scopo, proprio come fanno migliaia di persone che tutti i giorni combattono contro la loro malattia.
Per maggiori informazioni email: info@rugbycolcuore.it
Visualizza la locandina:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta