Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Conservatorio di Santa Cecilia per Arcoiris

Un concerto di canto lirico per sostenere i progetti dell’associazione   18/12/2013


Lunedi’ 6 gennaio 2014 ore 18:00 presso l’Oratorio del Gonfalone‚ via del Gonfalone 32a a Roma si terrà un concerto di canto lirico realizzato per sostenere i progetti dell’associazione Arcoiris Onlus.
Il concerto‚ affidato alla classe di canto lirico del Maestro Stella Parenti ed accompagnato al pianoforte dal Maestro Giuseppe Massimo Sabatini‚ del Conservatorio di Santa Cecilia‚ avrà un ricco programma che spazierà da Flauto magico di W.A.Mozart‚ passando per la Turandot di Giacomo Puccini‚ alla Traviata di Giuseppe Verdi‚ fino al contemporaneo G.Carlo Menotti con The Medium.
L’ingresso è ad offerta ed il ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione. Previsto‚ per chi volesse portare bambini tra i 3 ed i 10 anni‚ un intrattenimento‚ a titolo gratuito‚ con personale esperto in una sala interna al teatro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Paola al tel. 335.7708058 o Grazia al tel. 335.7708059

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta