Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Progetto Forma Clown d.o.c.

Corso di formazione promosso dall’associazione Andrea Tudisco   14/04/2010


L’Associazione Andrea Tudisco organizza un corso di formazione Clown Dottori Ospedalieri e Clownterapia che ha sede in Roma presso via degli Albobrandeschi 3.
Il corso‚ gestito dalle Associazioni Andrea Tudisco Onlus‚ Smile Train Italia Onlus ed I Frutti di Andrea Onlus‚ si svolgerà nei giorni che vanno dal venerdì alla domenica pomeriggio‚ a settimana alterne ed ha la durata di 1 anno.
Il progetto‚ si prefigge di utilizzare la figura professionale del clown-dottore all’interno di reparti pediatrici di alcune strutture ospedaliere‚ per realizzare degli interventi terapeutici volti a supportare i processi di cura e migliorare la qualità della degenza dei bambini ricoverati‚ la condizione dei loro genitori ed in genere del sistema ospedaliero‚ nell’ottica dell’implementazione dell’Umanizzazione delle Cure e delle strutture ospedaliere.
Il corso è rivolto a un numero massimo di 30 persone e per l’ammissione è necessario il compimento della maggiore età ed il possesso del diploma superiore e/o la laurea triennale.
Per effettuare l’iscrizione i candidati dovranno compilare la domanda ed inviarla insieme al curriculum a segreteria@assandreatudisco.org entro il 25 aprile 2010.
Per eventuali chiarimenti contattare il numero 06.83083777.

Sito di Andrea Tudisco

Per saperne di più:
Domanda di iscrizione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta