Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Diritti dell’infanzia: la convenzione compie 20 anni

Arciragazzi Comitato di Roma festeggia con tutti voi   20/11/2009


Venerdì 20 alle ore 16.30 e sabato 21 novembre 2009 dalle 9.30 nella Ludoteca Centro Anch’io – Monte Mario in via Luigi Morandi s.n.c., Arciragazzi Comitato di Roma festeggerà con bambini, ragazzi e genitori il ventennale della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Si proporranno giochi e laboratori espressivi sui diritti della Convenzione come Governa tu! in cui i bambini saranno invitati ad indicare i diritti che secondo loro sono importanti per una civile convivenza, mentre domenica 22 novembre alle 14.30, nello splendido borgo medioevale di Isola Farnese, giochi e animazioni aspettano i bambini nel campo sportivo della parrocchia. Si prosegue alle 19.00 con il concerto del Laboratorio Musicale Otiskuri, nella chiesa quattrocentesca di S.Pancrazio, con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma.
Per ulteriori informazioni: tel. 06.41733356.
Visualizza il sito di Arciragazzi:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta