Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Per una Primavera Mediterranea dei Diritti Umani

La proposta della Scuole Popolari per la promozione del diritto all’istruzione‚ dell’intercultura‚ della cittadinanza   24/06/2011


Si chiama Per una Primavera Mediterranea dei Diritti Umani il convegno promsso dalla Focus - Casa dei Diritti Sociali in collaborazione con l’associazione Insieme e con il patrocinio del Comune di Gaeta.
L’appuntamento per La proposta della Scuole Popolari per la promozione del diritto all’istruzione‚ dell’intercultura‚ della cittadinanza è lunedì 27 giugno 2011 alle ore 9.00 presso il Palazzo De Vio di Gaeta. Con il contributo dell’Osservatorio Nazionale per il Volontariato del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la giornata si propone anche come accompagnamento e inclusione sociale di soggetti a rischio di esclusione.
La prima sessione che inizia alla 9.30 si intitola L’apprendimento dell’italiano come strumento di integrazione‚ la seconda‚ alle 11.15Lingue‚ intercultura‚ cittadinanza.
Durante la giornata verrà proiettato il documentario per i 60 anni della Convenzione di Ginevra.
Per ulteriori informazioni: Focus - Casa dei Diritti Sociali tel. 06.4464613‚ net@dirittisociali.org

Per saperne di pił:
Locandina
Programma completo

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta