Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Raccolta fondi e beni di prima necessità per i cittadini afgani dell’Air Terminal Ostiense

Due gli appuntamenti: il 4 e il 7 maggio   22/04/2011


Brigata Garbatella Prociv ARCI insieme al Municipio di Roma XI promuovono una raccolta fondi e beni di prima necessità per i cittadini afgani dell’Air Terminal Ostiense.
C’è bisogno di: vestiti da uomo‚ scarpe‚ indumenti intimi‚ lamette da barba e generi di prima necessità per l’igiene personale‚ biscotti.
Ci si può recare il 4 maggio (dalle 17.00 alle 19.30) ed il 7 maggio 2011 (dalle 10.00 alle 12.30) presso la sede dell’associazione Brigata Garbatella in Via degli Armatori 3 a Roma.
Per contribuire alla raccolta di fondi: è possibile fare una donazione al numero IBAN IT24M0306905102100000006753 intestato alla Brigata Garbatella Roma Prociv Arci.
L’iniziativa è realizzata per dare un aiuto concreto a cittadini che versano da molti anni in una situazione di disagio estremo. Brigata Garbatella Prociv ARCI‚ che da alcuni mesi ha iniziato a collaborare con il Municipio XI impegnato dal 2007 nelle attività di sostegno a queste persone.
Per informazioni ulteriori: Cristiano Bartolomei Associazione Brigata Garbatella Prociv Arci 3927633074.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta