Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Mostra fotografica GOZAR - Il passaggio

Promossa da Arci Rieti in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato   16/06/2010


In occasione della Festa per la Giornata Mondiale del Rifugiato l’Arci Rieti ospiterà presso i locali del Centro Giovanile di Passo Corese la mostra fotografica GOZAR (Passaggio) di Ali Ostovar. L’inaugurazione è prevista per venerdì 18 giugno 2010 alle ore 18.00.
Il giovane artista iraniano‚ autore peraltro della colonna sonora della mostra‚ ha voluto esprimere mediante i suoni e la cornice fotografica la sensazione che si prova passando da uno stato all’altro. Le istantanee entro cui Ostovar ha impresso le sue emozioni rendono l’idea della transizione‚ rompendo barriere e confini tra una nazione e l’altra. La giornata di venerdì sarà all’insegna della creatività: sarà adibito uno stand con magliette bianche e colori per stoffa‚ a disposizione dei visitatori qualora volessero disegnare la propria maglietta-ricordo della giornata.
Menzione a parte merita il progetto di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati‚ lo SPRAR‚ che l’Arci Rieti gestisce per il Comune di Fara Sabina. Ali Ostovar figura appunto tra gli ospiti della struttura‚ attiva da quattro anni. Nel pomeriggio coloro che accorreranno a partecipare e godersi lo spettacolo saranno accolti dalla struttura medesima con un aperitivo.
Per ulteriori informazioni: rieti@arci.it

Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta