Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Convegno Spazio e tempo per l’inclusione sociale

Seminario di ACLI conclusivo del progetto per l’inclusione degli immigrati   15/06/2010


Soggetti di cittadinanza e percorsi di inclusione sociale. Famiglie e donne immigrate tra fragilità e opportunità Questo il titolo del seminario promosso da ACLI insieme al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per giovedì 17 giugno 2010 alle ore 10.00 presso la Residenza Ripetta‚ via di Ripetta 231 a Roma.
L’incontro sarà occasione per presentare e discutere i risultati del progetto Spazio e tempo per l’inclusione sociale realizzato con il finanziamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali attraverso il Fondo per l’inclusione sociale degli immigrati‚ ha sperimentato nelle province di Napoli‚ Roma e Udine un percorso di inclusione sociale e formazione per donne immigrate‚ impegnate nel lavoro di cura.
Per ulteriori informazioni: tel. 06.5840434‚ michela.dalfonsi@acli.it

Visualizza il programma completo

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta