Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Manifestazione a favore dell·integrazione interculturale

Al Campidoglio premiazione degli Ideatori Arabi   25/05/2009


Associazione SiAMO ROMA in collaborazione con la Co-mai - comunità del Mondo Arabo in Italia, con il patrocinio dell·Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma organizza la prima edizione della Coppa dei Campioni degli Ideatori Arabi a favore dell·integrazione interculturale in una società sempre più multietnica.
L’appuntamento è per mercoledì 27 maggio 2009, dalle ore 16.30 fino alle ore 18.00, presso la Sala del Carroccio del Campidoglio.
L’evento ha lo scopo di presentare e far conoscere i progetti e le iniziative che uomini e donne di nazionalità Araba che vivono a Roma, hanno realizzato con la loro professionalità, il loro impegno e la loro creatività nel campo culturale, scientifico e sociale.
L·evento sarà presentato da Fadi Abbas, Presidente dell·Associazione il Mondo Accogliente e Manar Harfoush, Segretario Generale della Co-mai.
Parteciperanno tra gli altri l’On. Francesco Maria Orsi dell·Associazione SiAMO ROMA Consigliere del Comune di Roma insieme ad altre autorità che consegneranno i premi Ideatori Arabi insieme al Presidente della giuria, nonché della Co-mai, Foad Aodi.
Per informazioni ulteriori: tel. 06.2307030, 328.4539162 co-mai@libero.it
Visualizza il sito del Co-mai:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta