Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Indagine su Roma e gli immigrati

Condotta dalla Caritas di Roma e dal Centro Studi e Ricerche Idos   01/07/2008


Martedì 1 luglio 2008, alle ore 16.30, verrà presentata presso l’Auditorium in via Rieti 11/13 a Roma, l’indagine intitolata Le condizioni di vita e di lavoro degli immigrati nell’area romana.
La ricerca è stata promossa dalla Caritas di Roma e dal Centro Studi e Ricerche IDOS in collaborazione con la Commissione di indagine sull’esclusione sociale, Caritas Italiana, la Fondazione Migrantes e le associazioni degli immigrati.
A coloro che parteciperanno verrà distribuito il volume con l’indagine campionaria e gli approfondimenti tematici.
Per informazioni ulteriori: 06.66514345 e mail: idos@dossierimmigrazione.it
Consulta il sito della Caritas di Roma:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta