Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

IntegRARsi: concerto e convegno per il diritto di asilo

Due appuntamenti per l’inclusione sociale   08/02/2008


Sono due gli eventi previsti per la conclusione del progetto IntegRARsi promosso dall’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani e nato per contrastare l’esclusione sociale di chi richiede asilo politico e dei rifugiati.
Il primo appuntamento è per domenica 10 febbraio 2008 presso il teatro Palladium in piazza Bartolomeo Romano 8 a Roma dove si terrà un concerto gratuito di musica palestinese, iraniana ed etno-jazz.
Concluderà il progetto un convegno dal titolo Comunicazione e inclusione sociale. Possibili strategie di integrazione per richiedenti asilo e rifugiati, previsto per lunedì 11 febbraio 2008 dalle 9.30 alle 16.00 in via Alibert 5a.
Interverranno tra gli altri Daniela Di Capua Responsabile Progetto IntegRARsi, Maurizia Russo Spena Università Roma Tre, Filippo Miraglia Responsabile Immigrazione Arci nazionale, Fabio Sturani Sindaco di Ancona e Vice Presidente ANCI e Luca Pacini Responsabile Dipartimento Immigrazione dell’ANCI.
Per maggiori informazioni: ANCI Servizi tel. 06.367621 fax 06.36762300 e-mail info@anciservizi.it
Visualizza il sito del progetto:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta