Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Latina Oltre il silenzio

Insieme contro la violenza sulle donne   05/09/2013


Nell’ ambito dell’evento Oltre il silenzio. Insieme contro la violenza sulle donne‚ che si svolgerà dal 6 all’8 settembre 2013 a Latina presso la Pinacoteca Comunale Teatro d’Annunzio l’associazione Centro Donna Lilith realizzerà nel pomeriggio di domenica 8 settembre alle ore 18.00 l’iniziativa dal titolo La violenza maschile sulle donne non è un’ emergenza.
In quella sede ci sarà un confronto da cui scaturiranno riflessioni sui contenuti e lo spirito delle norme contenute nel D.L. n. 93 del 14 agosto 2013‚ alla luce sia della Convenzione di Instanbul da poco ratificata dal nostro Parlamento che della Convenzione No More‚ e verranno ipotizzati percorsi efficaci di prevenzione e contrasto alla violenza di genere.
Parteciperà all’iniziativa Stefano Ciccone dell’Associazione nazionale Maschile Plurale.

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta