Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Viterbo un centro antiviolenza per le donne

Gestita da Erinnia: una struttura di riferimento per tutte le donne   10/03/2006


Prende ufficialmente il via a marzo il primo centro antiviolenza per le donne maltrattate nella Tuscia.
Il Centro è nato dalla convenzione tra Provincia di Viterbo e l’Associazione Erinnia, Associazione di donne contro la violenza alle donne.
Le finalità del Centro sono molteplici: costruire cultura e spazi di libertà per le donne vittime di maltrattamenti, fornire una struttura di riferimento stabile per chi ha subito violenze sessuali, psicologiche o economiche. Ma anche garantire consulenza sociale, psicologica e legale a madri e figli qualora fosse necessario.
Le volontarie dell’associazione Erinna ricevono il lunedì mattina, il martedì pomeriggio e il giovedì tutto il giorno. Per contattarle basta telefonare al numero 0761.342056.
La sede del centro antiviolenza, per motivi di privacy e sicurezza, rimarrà sconosciuta.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta